• Home
  • Attività
  • Propaganda

Propaganda

NUOTO PROPAGANDA 2017/2018

La Squadra di Propaganda è un progetto educativo che ha come obiettivo quello di invogliare i bambini e le bambine a scegliere il nuoto come attività sportiva per il loro futuro. È quindi una attività pensata e organizzata per un approccio graduale ed adeguato al mondo sportivo. Pensiamo che il gruppo di Propaganda, sia un ottimo modo per imparare a nuotare, stare insieme e vivere esperienze motivanti, divertenti ed emozionanti.

L’attività prevede almeno due (meglio tre) allenamenti a scelta nei giorni:

LUN – MAR – GIO – VEN             dalle 15:45 alle 16:30 in vasca

Durante la stagione sono previste 5 manifestazioni ( gare ) organizzate nelle province di Belluno e Treviso.
La stagione 2016/2017 inizierà con lunedì 18 settembre. Le prime due settimane sono importanti per la ripresa e la valutazione dell’attività.
Per meglio illustrare il programma, gli obiettivi e tutti i dettagli importanti di questo progetto, vi aspettiamo alla riunione di presentazione presso la piscina di Belluno il giorno giovedì 14 settembre alle ore 19:30.

 

Categorie

M

F

 

P1

20010-11

2011-12

 Propaganda

P2

2009

2010

 Propaganda

P3

2007-08

2008-09

Es B

REGOLAMENTO
La partecipazione al circuito è riservata agli allievi tesserati F.I.N. Propaganda delle province di Treviso (destra Piave) e Belluno che SIANO IN GRADO DI COMPLETARE CORRETTAMENTE la gara nella quale sono iscritti e non abbiano ancora partecipato all'attività esordienti.
Le manifestazioni inizieranno con il riscaldamento di 30 minuti, cui seguirà la sfilata delle società e relativa premiazione degli atleti; si procederà con lo svolgimento del programma gare nell'ordine previsto. In ogni giornata gli allievi potranno partecipare fino a due gare della propria categoria più eventuale staffetta.

 

 

Sono con noi